CASA DI RIPOSO: LAVORO DI SQUADRA, POCHE PAROLE, MOLTI FATTI

COMUNICATO STAMPA

SiAmo Vercelli: “Casa di Riposo: lavoro di squadra, poche parole, molti fatti.”

Vercelli, 20 dicembre 2014

Risale a mercoledì l’ultima seduta del Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo di Vercelli che, in sede di approvazione del bilancio preventivo 2015, faceva emergere un consistente debito del Comune, accumulato fin dal 2013, rispetto al pagamento delle rette per i ricoveri.

Il neo Assessore al bilancio Elena Delsignore, in collaborazione con il Sindaco e il Dirigente competente, ha in breve tempo analizzato la segnalazione del CdA della Casa di Riposo e provveduto ieri, in meno di 2 giorni, a un primo versamento di Euro 140.000.

Già in questi giorni, insieme al Consigliere della Casa di Riposo Avv. Michele Pretti, l’Amministrazione sta studiando tempi e modalità per affrontare efficacemente la questione ed estinguere gradualmente il debito del Comune nei confronti della Casa di Riposo accumulato in passato.

Un’azione tempestiva di cui SiAmo Vercelli va orgogliosa: “L’azione dell’Assessore Delsignore conferma ancora una volta il nostro modus operandi: collaboratività, lavoro di squadra, poche parole, molti fatti.”

Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *