INAUGURAZIONE NUOVA SEDE, TANTISSIMA GENTE, GIA’ OLTRE 200 I TESSERATI

COMUNICATO STAMPA

Tantissima gente all’inaugurazione della nuova sede di SiAmo Vercelli. Già oltre 200 i tesserati 2015.

Vercelli, 12 dicembre 2014

Domenica scorsa, 7 dicembre, si è svolta, alla presenza di numerosissimi simpatizzanti, l’inaugurazione della nuova sede di SiAmo Vercelli, situata in “Rialto”, Via Crispi 20, a pochi metri da Piazza Cavour.

A partire dalle 17 fino alle 19.30, la nuova sede è stata meta incessante della visita di moltissime persone che hanno riempito costantemente la sala per confrontarsi con i militanti, con i consiglieri comunali e con i rappresentanti di SiAmo Vercelli in giunta.

Proprio il Vice Sindaco Alberto Perfumo ha “ufficialmente” inaugurato la nuova sede, con un breve discorso in cui ha confermato l’impegno di SiAmo Vercelli per cercare di cambiare la città.

Con l’occasione è proseguito il tesseramento, per l’anno 2015, dei simpatizzanti al Movimento, superando, in circa un mese, la ragguardevole quota di 200 adesioni.

La serata è quindi proseguita con una cena di raccolta fondi, dove molti simpatizzanti, vecchi e nuovi, si sono ritrovati raccogliendo oltre 500 euro per coprire le spese della nuova sede. Le spese relative all’affitto e all’utilizzo dei locali vengono, infatti, totalmente autofinanziate con i proventi dei tesseramenti, delle donazioni e degli eventi organizzati e non con proventi di origine pubblica.

Tutti i consiglieri di SiAmo Vercelli hanno rinunciato fin da subito a percepire il gettone di presenza in Consiglio Comunale.

Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *