Marcello Trada si dimette dal Consiglio Comunale

Vercelli, 29 ottobre 2015

Marcello Trada ha annunciato oggi le proprie dimissioni dall’incarico di Consigliere Comunale che ricopre dal giugno del 2014, all’indomani delle elezioni.

“Nuovi e cogenti impegni professionali non mi permettono di dedicare all’attività di consigliere il tempo e le energie che il compito richiede.” – così Marcello Trada.

Il suo e il nostro modo di interpretare l’attività politica non consente di trascurare alcun aspetto della stessa: “L’incarico di consigliere non si limita alla partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale, ma richiede impegno e studio che non riesco più a garantire.”

Nel sottolineare la evidente anomalia, rispetto ai comportamenti di molti di coloro che fanno politica ad ogni livello (assenteismi, trascuratezza, approssimazione sono dilaganti), noi non possiamo che comprendere la scelta dell’amico Marcello Trada che ha agito sempre, e anche in questa occasione, nel rispetto del mandato affidato dai cittadini e con estremo senso di responsabilità.

“Sono e sarò sempre vicino a SiAmo Vercelli, condividerò scelte e opinioni alle quali parteciperò attivamente e animato dalla solita passione”.

Anche per questo ringraziamo Marcello, sostenitore del nostro movimento fin dalla nascita dello stesso, il cui apporto di idee costituirà il solito, prezioso, imprescindibile contributo.

Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  

Un commento su “Marcello Trada si dimette dal Consiglio Comunale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *