Sabato 30/4 SiAmo Vercelli incontra i cittadini in piazza e nella nuova sede di Via San Paolo

piazza_cavour

Un “sabato caldo” per SiAmo Vercelli che incontra i cittadini in Piazza Cavour e nella nuova sede di Via San Paolo.

Sabato 30 Aprile, dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30,  SiAmo Vercelli è ancora in piazza per mantenere vivo e attivo il contatto con la cittadinanza e i suoi problemi.

Pronti ad ascoltare e ad informare sulle prossime  iniziative e attività, il movimento presenterà il progetto “Parola ai cittadini” destinato all’ascolto , all’apertura e alla presenza sul territorio, nell’ambito dell’intera città.

Sicuri che la politica si determini attraverso l’agire nella comunità e per la comunità,  SiAmo Vercelli si pone l’obiettivo di raccogliere suggerimenti, segnalazioni e consigli di chiunque avrà qualcosa da dire, un canale diretto di scambio di idee e informazioni tra i cittadini e il movimento.

Alle 18.30 verrà inaugurata la nuova sede di SiAmo Vercelli, in via San Paolo 19 . L’inaugurazione, aperta a tutta la cittadinanza, sarà occasione per ribadire e rafforzare il legame tra la nostra associazione e la città.  Anche questo trasferimento, infatti,  è stato concepito nell’ottica di essere facilmente reperibili e disponibili a chi vorrà passare, anche solo per due chiacchiere o per ascoltare cosa accade nella casa comunale attraverso i nostri consiglieri.

Noi di SiAmo Vercelli siamo determinati a  rinforzare questa azione di confronto e di apertura con e ai cittadini, sempre più convinti  che la buona politica, quella cui aspiriamo, abbia il dovere di renderli protagonisti.

Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *