SiAmo Vercelli presenta una interrogazione sui “baracconi” in centro

politica della salamellaVercelli, 16 maggio 2016

Durante la scorsa settimana siamo stati contattati da alcuni cittadini, residenti nella zona di Piazza Cesare Battisti, allarmati dal fatto di essere venuti a conoscenza dell’intenzione dell’Amministrazione di piazzare i “baracconi” di Sant’Eusebio in pieno centro cittadino, nell’area appunto di Corso San Martino e Piazza Cesare Battisti.

Pur conoscendo la serietà delle persone con cui abbiamo parlato, non potevamo credere che l’ipotesi fosse stata seriamente presa in considerazione dalla Giunta, fino a che questa mattina i nostri timori, e quelli dei cittadini che abbiamo sentito, si sono fatti più concreti leggendo quanto riportato dai media locali.

Pertanto, al fine di dissipare ogni dubbio, abbiamo deciso di presentare un’interrogazione alla Giunta per chiedere chiarimenti in merito alla veridicità della notizia, ormai diffusa in città.

La quiete dei cittadini di tutta la zona, molti dei quali ovviamente ogni mattina devono recarsi al lavoro, sarebbe disturbata per un lungo periodo, oltre ai problemi di parcheggio che inevitabilmente si creerebbero. Nel malaugurato caso in cui l’ipotesi venisse confermata, SiAmo Vercelli si opporrà fermamente all’ennesimo episodio della “politica delle salamelle” portata avanti dalla Giunta Forte.

Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *