UNA COMUNICAZIONE PIÙ EFFICACE A COSTI PIÙ CONTENUTI

SIAMO VERCELLI: UNA COMUNICAZIONE PIÙ EFFICACE A COSTI PIÙ CONTENUTI

Vercelli, 8 Febbraio 2015

SiAmo Vercelli condivide l’importanza della comunicazione nell’attuazione dei principi di trasparenza e partecipazione diffusa che sono stati affermati durante la scorsa campagna elettorale.
È quindi corretto che l’Amministrazione si doti della figura opportuna per questa azione.

SiAmo Vercelli ha richiesto di stabilire che tutte le responsabilità di comunicazione (incluse quelle su web e social network) siano messe in capo alla stessa figura, ampliando quindi il suo ambito di responsabilità, rispetto al recente passato, facendo anche leva sulle competenze tecniche interne al Comune stesso.

Un “mansionario” più ampio rispetto al passato, un’iniziativa a 360 gradi della comunicazione dell’Amministrazione su tutti i canali (media tradizionali, web e canali innovativi).

Inoltre, visto il particolare periodo di difficoltà di bilancio in cui versa attualmente il Comune e in conformità con i sacrifici che vengono richiesti ogni giorno a tutti i destinatari di risorse dell’Amministrazione, SiAmo Vercelli ha richiesto che il costo annuo complessivo per il Comune per tale figura rimanga contenuta entro i 26 mila euro anno ossia il 45% in meno rispetto al 2014.

In sintesi: mansioni maggiori e una comunicazione più efficace a costi più contenuti.

A fine 2015 verranno valutati i risultati e se sono stati raggiunti gli obiettivi prefissati.

Condividi questo contenuto
  •  
  •  
  •  
  •  

Un pensiero su “UNA COMUNICAZIONE PIÙ EFFICACE A COSTI PIÙ CONTENUTI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *